Recap giovanili

🏀 Sei in:, Stagione 2014-2015Recap giovanili

Recap giovanili

Prosegue l’attività delle giovanili targate Piovese.

Continua nelle proprie difficoltà l’U19 Elite che tra problemi fisici e di organico fatica a trovare il bandolo della matassa nel nuovo campionato regionale. La sconfitta netta contro Oderzo al PalaJunior sentenzia che i ragazzi di coach Maggetto dovranno affrontare i prossimi impegni con ben altro piglio. Martedì 18 novembre nuovo capitolo a Isola Vicentina, con la speranza di trovare il primo referto rosa stagionale.

Ha colto la prima vittoria stagionale, dopo 3 sconfitte di misura, l’U15 Elite di coach Balzi che in quel di Cittadella batte i Cubs per 55-72 al termine di una prova non particolarmente brillante ma che è bastata per portare a casa i 2 punti. Dopo le prime 3 cocenti delusioni, arrivate tutte nel finale di gara dopo 40 minuti sulle montagne russe, ecco il primo successo che darà sicuramente entusiasmo e linfa per migliorare al gruppo.

Seconda vittoria consecutiva per l’U14 di coach Mezzalana, battuto Loreo nello scorso weekend, in questo turno è stata la volta del Montagnana a dover soccombere contro i nostri 2001.  Un buon momento per il gruppo che sta trovando i giusti meccanismi in attacco e in difesa per condurre una stagione nelle posizioni nobili della classifica. Di nuovo in campo per cercare il terzo consecutivo al PalaJunior giovedì 20 novembre contro Monselice Basket.

Qualche difficoltà ha trovato invece l’U13 di coach Canton, sconfitta all’esordio, 51-48, in quel di Rosolina contro la Scuola Basket Polesine al termine di una partita su cui i nostri ragazzi hanno avuto molto da recriminare su diversi aspetti e sconfitta netta anche in questa domenica contro un Redentore Este nettamente superiore e che si è dimostrato compagine di notevole qualità fisica e tecnica. Dopo 2 partite però non è il caso di manifestare particolari preoccupazioni per le 2 battute d’arresto, il percorso da compiere per crescere e diventare un buon gruppo di pallacanestro sarà lungo e tortuoso e i ragazzi con la lena e l’entusiasmo che stanno dimostrando sicuramente arriveranno presto all’obiettivo della prima vittoria. Appuntamento al PalaJunior domenica 23 ore 11 contro Montegrotto per la caccia al primo referto rosa.

By |2014-11-18T00:15:10+00:0018 novembre 2014 - 0:15:10 CEST|Giovanili, Stagione 2014-2015|0 Commenti

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Accedi col tuo smartphone

QrCode Inquadra il codice qui a lato con il QR Scanner del tuo smartphone e potrai accedere rapidamente alla versione mobile del nostro sito senza nemmeno digitare l'indirizzo.
Per AndroidPer iOS
P.IVA 03937460289

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: