Francesco Portesan, giocatore che attualmente è fermo nella sempre nutritissima lista infortunati del gruppo 2000, ci racconta la partita di sabato scorso dell’U15 Elite, sconfitta per 54-63 dalla Pallacanestro Marostica tra le mura amiche del PalaJunior.

 

Sabato i nostri ragazzi dell’under 15 elite si sono scontrati con una degna squadra avversaria : la Pallacanestro Marostica.
È stata una partita molto combattuta, dove nei primi due tempi abbiamo chiuso con un lieve vantaggio.
Allo scadere dei due tempi siamo andati nello spogliatoio dove coach Balzi ha cercato di motivarci e incentivarci in vista del terzo tempo, peró sfortunatamente i nostri avversari sono saliti di intensità e di livello e la partita si è capovolta a loro vantaggio.
Da parte nostra abbiamo cercato di reagire combattendo fino all’ultimo pallone ma non c’è stato niente da fare , siamo stati sconfitti di 9 punti.
La partita si è conclusa con un punteggio di 54-63 , l’auspicio e che la prossima volta, a Salzano, possa andar meglio.

Francesco Portesan

 

Pallacanestro Piovese: Canciani 15, Meneghin 11, Benettolo 9, Bozzato F. 8, Schiesari 3, Xodo 2, Livieri 2, Favaron 2, Bozzato M. 2, Ragazzo, Ferro, Arcangeli.

All.: Balzi  Ass.: Sartori

Pallacanestro Marostica: Sabellin 10, Giannesello 12, Ferronato 2, Tasca 13, Bernardi 2, Maschio 14, Ferraro 6, Ruperti 4, Lolato, Baldini, Visentin, Ferronato.

All.: