Settimana in chiaro scuro quella passata per le nostre giovanili.

Iniziamo dall’U19 Elite che priva di coach Maggetto per motivi di lavoro sotto la guida di Coach Bado e del decano dello staff tecnico, Coach Mezzalana, ha rimediato una rovinosa sconfitta al PalaJunior contro un Cittadella parso non irresistibile. Ai ragazzi e ai coach il compito di trovare quanto prima la strada che porta alla prima vittoria.

Si ferma anche l’U15 Elite che non sfrutta l’onda di entusiasmo data dalla prima vittoria stagionale e non riesce ad espugnare per la prima volta il campo di casa. E’ Marostica stavolta a passare al PalaJunior, come raccontato nel pezzo dedicato.

Sconfitta anche per l’U14 di coach Mezzalana sconfitta di misura, 58-61, contro un Monselice che ha pagato molto in termini di fisicità contro la nostra compagine ma che ha saputo valorizzare meglio la propria velocità e prontezza nelle situazioni più intricate della partita.

Nota positiva invece viene dall’U13 di coach Canton che coglie la prima vittoria stagionale superando 61-56 il Montegrotto della vecchia gloria del basket nostrano Damiano Brigo. Un successo che fa ben sperare per il proseguo dell’avventura nel campionato.