Sabato 28 marzo sembrava una giornata qualsiasi, una splendida giornata di sole in cui si doveva svolgere la classica partita di basket tra l’Under 15 Elite e il Mogliano.

Il Palajunior si era preparato a dovere persino con un mega uovo di Pasqua del peso di 10 Kg, nulla faceva presagire cosa sarebbe successo da lì a poco.

Ore 18 l’arbitro butta in alto la palla al centro del quadrilatero di gioco e subito le cose iniziano a girare come un ingranaggio oliato da poco tanto da percepirne l’euforico entusiasmo.

Il tabellone punti inizia a segnare canestri su canetri a nostro favore, il Mogliano tenta il tutto e ci sta dietro, ci dà del filo da torcere, ad un certo punto siamo andati anche sotto ma per poco, la squadra è di quelle grandi, di quelle che nella difficoltà caccia le palle e non solo dentro al canestro :-)

Una dura battaglia combattuta con onore da entrambe le parti ma le numerose triplete segnate dai nostri con estrema precisione segnano il distacco della vittoria e il tutto si conclude 74 a 63.

Tutti i nostri erano in grande forma tanto che qualcuno si è persino preso l’onore di festeggiare i canestri che segnava ruotando in alto l’indice, vero Andrea?

Impressionante l’entusismo tra i genitori a tratti ammuttoliti e a tratti veramente troppo rumorosi e anche un po’ stonati ma la tifoseria è di quelle oneste che sostiene i nostri anche quando le cose vanno male.

Forza ragazzi ora la strada l’avete trovata…

By Published On: 31 Marzo 2015 - 16:04:02 CESTCategories: News, Stagione 2014-2015, Under 15 Elite0 Comments on Under 15 elite vinto contro il MoglianoTags: , 1,2 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.