G.S. Belvedere Trento-Pallacanestro Piovese 68-58 (14-12, 19-20; 15-13, 20-13)

 

Pallacanestro Piovese: Piva 14, Morao 1, Masiero 8, Bosolo 4, Sorgato, 4, Cavalletto G. 16, Stefani 6, Cavalletto A. 5, Toniolo, Zoppello, Caccavale n.e. Degan n.e.
All.ri Minorello, Trabuio

G.S. Belvedere: Mattei 15, Caldonazzi 12, Scarciello 10, Costantini 7, Aquilini 6, Biatel 4, Prezzi 4, Mezzacasa 3, Rizzello 3, Xausa 2, Pezzato 2, Carli. All.re: Ciech

 

Coach Minorello ce la racconta cosĂŹ: “Trasferta amara in quel di Trento per la C femminile. Squadra di casa che parte subito forte con un parziale di 14 a 2. Le nostre però reagiscono e si riportano a contatto. La partita resta in equilibrio fino al quarto periodo quando Trento mette a segno i canestri che gli danno l’allungo, complici anche alcuni errori della Piovese. Brave comunque le nostre a non mollare e mantenere il divario contenuto.”

By Published On: 9 Novembre 2016 - 22:33:55 CETCategories: News0 Comments on Trento amara per la serie C femminile0,6 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.329 altri iscritti

Recent Tweets

Per la tua privacy Twitter necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Termini e Condizioni.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.