Grande finale di stagione anche per l’U16 che conquista l’accesso alla fase regionale (non è prevista F4 per il titolo provinciale in questa categoria).

I ragazzi di coach Balzi dopo un inizio di stagione fatto di alti e bassi, superata la pausa natalizia e l’esperienza del torneo di Pesaro hanno cambiato marcia, coronando nella fase ad orologio l’aggancio e il sorpasso alla Virtus Padova.

Ecco come ha visto la partita di domenica che ha regalato la qualifacazione matematica il nostro Alessandro Drago: “Dopo la determinante  vittoria contro Virtus Padova, Piovese U16 disputa il 9 aprile la partita contro BAM per assicurarsi la certezza matematica di passare alla fase regionale.

La partita inizia con un gioco pessimo, privo di energia e concentrazione; alla fine del 2° quarto il punteggio è  19 a 15 in favore degli avversari. Ma dopo la strigliata di coach Balzi si vede in campo una squadra determinata a vincere, che grazie a un ottimo parziale riesce a portarsi in vantaggio di 10 lunghezze e terminare con con una vittoria determinante 42 a 35. Provvidenziali le ottime prestazioni di Cecconello in attacco e Gambalonga difensivamente.

Gara non certo delle migliori ma che  spronerà i ragazzi a dare il 200% nella prossima fase.

DUDE DUDE DUDE!!!Alessandro Dude Drago

Pallacanestro Piovese-B.A.M. 45-35

Pallacanestro Piovese: Gambalonga 12, Cecconello 11, Scopel 8, Ferro 5, Malimpensa 5, Drago 2, Crivellaro 2, Coin E., Zecchin, Luise, Minorello.

All. Balzi

By Published On: 12 Aprile 2017 - 11:21:58 CESTCategories: News0 Comments on L’U16 passa alla fase regionale1,1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.