Ci apprestiamo a vivere un weekend decisivo ed emozionante per tutte le nostre squadre.

 

Iniziamo da ieri, dove la Promozione Maschile di coach Fiorotto e Zagolin dopo la bruciante sconfitta di venerdì scorso al PalaJunior si è rifatta sul campo di Quarto d’Altino vincendo 56-63 e impattando la serie.  Serie che torna al PalaJunior venerdì 5 maggio alle ore 21 per la decisiva gara 3, vi aspettiamo numerosi a sostenere i ragazzi.

 

Restando in tema prima squadre oggi la serie C femminile affronta gara 1 del primo turno playout contro la Scriani Fumane. Vi aspettiamo alle ore 21 al PalaJunior per spingere le nostre ragazze verso il primo punto salvezza nella serie.

 

Nel pomeriggio, la nostra Under 13 guidata da coach Maggetto e coach Dal Zotto e la nostra Under 15 guidata da coach Canton e coach Braghin, affronteranno rispettivamente sul neutro di Battaglia Terme Jolly Santa Maria di Sala (ore 16.30) e Raptors Mestrino sul neutro di Montegrotto (ore 18.30) nella semifinale per il titolo provinciale.

 

Esordio invece domani pomeriggio ore 18 per l’Under 16 nella fase regionale, di scena al PalaJunior l’imbattuta Hesperia Treviso.

 

 

Un grande in bocca al lupo a tutte nel nostre squadre impegnate e forza Piovese!

By Published On: 29 Aprile 2017 - 10:21:49 CESTCategories: Campionato, Giovanili, News, Serie C femminile, Squadre0 Comments on Un weekend di emozioni1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.