Anche la nostra Serie C porta a casa l’obiettivo stagione centrando la permanenza in serie C al termine di gara 2 vinta sul campo del Fumane Basket. La serie finisce 2-0.

Coach Minorello ce la racconta così

Piovese ospite del Fumane per gara 2 del primo turno play out. Piovese vincente in gara 1 deve vincere per centrare la salvezza.

Fumane parte forte mettendo a segno canestri da sotto e da lontano e scavando subito un divario di 10 punti e Piovese un po’ contratta che trova dei buoni tiri ma che non vanno a segno. Ma le ospiti non si fanno per vinte e stringono le maglie difensive costringendo il Fumane a molti errori e recuperando punto su punto, pareggio agganciato a 5 minuti dalla fine. Piccolo allungo della Piovese che va a +7 a un minuto dalla fine ma Fumane trova un canestro da tre che riapre i giochi.

A 12 secondi dalla sirena due palle perse mandano a canestro Fumane che pareggia di nuovo a 46.

7 secondi alla fine, rimessa in zona d’attacco per la Piovese che con una magia di Piva segna sulla sirena il tiro che vale la salvezza.

Brave le ragazze a non mollare mai e crederci fino in fondo.

Complimenti anche al Fumane per la tenacia in queste due partite.”

Pallacanestro Piovese: Cognolato 8, Masiero 3, Stefani 6, Piva 9, Toniolo 6, Boscolo 7, Bortolami 1, Morao 2, Ferrara 7, Melinato n.e. 

All. Minorello e Trabuio

Brave ragazze e bravi coach!

By Published On: 9 Maggio 2017 - 12:03:00 CESTCategories: Campionato, News, Serie C femminile0 Comments on Serie C femminile: MISSIONE COMPIUTA1,2 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.