La Pallacanestro Piovese è lieta di annunciare di aver affidato il ruolo di capo allenatore della prima squadra maschile a coach Carlo Canton.

 

Carlo Canton, classe 1984, allenatore di Cavarzere, dopo le personali esperienze da giocatore, entra a 25 anni nel nostro staff tecnico nella stagione 2009-2010 iniziando il suo percorso di crescita nel settore giovanile biancoblu come capo allenatore di vari gruppi Under (che continuerà a seguire) e con un’esperienza senior come assistente di coach Gigi Maggetto alla guida della Serie D maschile.

Nel suo percorso cestistico può annoverare nella stagione 2011-2012 la convocazione quale Giovane Allenatore rappresentante del Veneto nel Progetto Azzurri del Settore Squadre Nazionali Maschili riguardante l’annata di giocatori nati nel 1998  e la partecipazione al Trofeo delle Regioni 2013 di Genova nel ruolo di assistente allenatore del Veneto.

 

Confermato nel ruolo di assistente allenatore Nicola Zagolin, gloria della nostra società che dalla scorsa stagione ha scelto la strada della panchina per proseguire il suo percorso nella pallacanestro (a lui sarà affidata anche una squadra del nostro settore giovanile), che andrà a formare con il preparatore fisico di tutte le squadre targate Piovese, Fabio Forin, lo staff tecnico della nostra prima squadra maschile per la stagione 2017-2018.

 

In bocca al lupo al nuovo staff tecnico, già al lavoro per valutare e definire tutti gli aspetti per formare la rosa in vista della prossima annata sportiva.

By Published On: 24 Giugno 2017 - 10:01:33 CESTCategories: News, Squadre1 Comment on Comunicato della società1,1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

One Comment

  1. Thomas 28 Giugno 2017 at 12:55 - Reply

    Grande Carlo complimenti

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.