La storia

Lo sport come regola di vita, come veicolo di una sana crescita, come strumento per rimanere lontano dalle facili e pericolose tentazioni di cui abbonda la società moderna: così aveva inteso il suo impegno sportivo Stefano Bertin quando, ancora con i pantaloncini corti, era entrato a far parte del giovane mondo del basket piovese. Ed altrettanto aveva fatto e continua a fare il padre Luciano, tutt’ora impegnato con la Dirigenza, accompagnando i giovani cestisti nei loro impegni settimanali per i campi di tutto il Veneto.

Ecco allora che anche questa diciannovesima edizione del “Torneo Stefano Bertin” vuole proporsi come un dovuto ricordo e omaggio al giovane atleta della Pallacanestro Piovese, prematuramente scomparso, e alla sua famiglia.

La presenza di giovani cestisti provenienti da Roncaglia-Vigonza, Limena e Vigodarzere, oltre a dare un tocco di sana rivalità sportiva,rappresenta un orale invito ai coetanei a praticare il basket, sport di squadra ma anche veicolo capace di far mutare l’atleta nella sua individualità.Il settore giovanile della pallacanestro Piovese, prima del risultato sportivo, pone ogni sua risorsa ad assicurare la serenità e la felicità dei propri ragazzi.

Scarica Locandina

By Published On: 6 Settembre 2017 - 16:46:45 CESTCategories: News0 Comments on 19° torneo Stefano Bertin1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.