Alla prima giornata di ritorno della seconda fase i nostri U.18 gold tornano alla vittoria battendo in casa il Basket San Giuseppe Vicenza con il risultato di 71-51.

Dopo la tradizionale foto ufficiale di squadra tutto è pronto per la gara; da segnalare come assistente d’eccezione per coach Zagolin  il capitano Andrea Ragazzo, infortunatosi in una partita della Reyer School Cup in settimana .

Si gioca, ed è  partenza shock: dopo due minuti di gioco il punteggio indica 2-10 a favore degli avversari.

Dopo il time-out “motivazionale” i ragazzi cominciano a giocare la partita ricucendo fino al meno 5 di fine primo quarto.

La difesa alternata uomo e zona messa bene in campo ha messo in grossa difficoltà i nostri avversari e a metà partita il risultato dice + 5 Piovese.

Continuando ad alternare le difese ed imponendo un ritmo alto all’attacco, fatto di contropiede e transizione, il terzo quarto si chiude sul + 10; nell’ultimo quarto la Piovese attacca bene la zona avversaria muovendo bene la palla e ogni giocatore da il suo contributo. La partita si chiude 71-51 con la bomba allo scadere di “Gio” Arcangeli.

 

Pallacanestro Piovese: Canciani M. (K) 21, Benettolo R. 11, Arcangeli G. 9, Livieri A. 9, Brugiolo A. 7, Boldrin C. 4,Destro T. 4, Pozzato M. 3,Bozzato F. 2 , Schiesari F. 1, Xodo G.
All.re: Zagolin.

TL: 13/20, T2P: 20/48, T3P: 6/23

By Published On: 6 Aprile 2018 - 14:10:43 CESTCategories: News0 Comments on Under 18 Gold torna alla vittoria1,1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.