Si è chiusa con la sconfitta di stretta misura in casa della capolista USMI Basket (70-66) la regular season della nostra Promozione maschile.

Nonostante la sconfitta i nostri ragazzi scalano una posizione in classifica e chiudono il girone al 4° posto, conquistandosi il vantaggio del fattore campo nel primo turno.Ad affrontarci sarà A.M. La Torre, squadra di Crespano del Grappa.

Coach Carlo Canton e coach Nicola Zagolin, i ragazzi tutti, vi aspettano VENERDI’ 20 ore 21 per gara 1 per dare una spinta in più alla squadra per partire col piede giusto nella serie.

Coach Canton presenta la serie così: “Affronteremo una squadra tosta, con punti di forza ben definiti ma abbastanza altalenante nel rendimento vedendo i risultati della regular season. Abbiamo avuto qualche problema di infortuni e impegni di lavoro in queste 2 settimane, ma lo spirito è pronto e spesso queste partite si giocano più col cuore e con lo spirito che con la tecnica e la tattica. Mi aspetto che Piove di Sacco e il PalaJunior ci diano il calore e una marcia in più che ci serve per portare a casa gara 1, questa è una piazza con grande passione ed entusiasmo, i ragazzi vorranno sentire una grande spinta per tutti i 40 minuti, per la squadra, con la squadra.

 

Ci vediamo al PalaJunior alle 21 venerdì, ABBIAMO BISOGNO DI VOI, VI ASPETTIAMO!

By Published On: 19 Aprile 2018 - 19:13:43 CESTCategories: Campionato, News0 Comments on Piovesi, abbiamo bisogno di voi!1,1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.