Esordio amaro per l’U18 Gold

🏀 Sei in:, Giovanili, NewsEsordio amaro per l’U18 Gold

Esordio amaro per l’U18 Gold

Esordio amaro per l’U18 Gold sconfitta a Resana all’ultimo tiro.

Coach Nicola Zagolin ci racconta l’esordio sfortunato:

Prima di campionato per i nostri ragazzi U18 Gold ed è subito tanta adrenalina. Da segnalare le assenze di infortunio di lungo corso di Gambalonga e dell’ultima ora di Molena .
La partenza è difficilissima con i padroni di casa che chiudono bene l’area e puniscono costantemente dalla linea del tiro libero approfittando dei tanti falli regalati dai nostri giocatori: all’intervallo lungo saranno già 18 i tiri liberi realizzati dalla Virtus, metà dei punti realizzati. La Piovese va anche sotto di 14 punti ma comincia a reagire sul finale del secondo quarto alzando l’intensità difensiva .
Al terzo quarto entra in campo un’altra Piovese, aggressiva in difesa e in attacco: inverte il risultato e va in vantaggio di 4 punti.
L’ultimo quarto si gioca punto a punto ma i problemi di falli continuano: sul 67 pari, a due secondi dalla fine , viene fischiato un fallo che manda in lunetta gli avversarti che puniscono con un due su due.

La preghiera di Scopel da metà campo non viene accolta.

Pallacanestro Piovese: Scopel G. 17, Parise T. 10 , Drago A. 8 , Cecconello A. 8, Ferro M. 7, Carraro G. 6 , Cappello F. 4 , Scarabotti E. 4, Coin F. 2 , Minorello F., Crivellaro D., Marigo L., . All.re : Zagolin N. , Dal Zotto P.

 

Prossima partita Giovedì 11 ottobre in casa con la Virtus Padova.

Vi aspettiamo a tifare per noi.

Forza Piovese!

 

 

 

By |2018-10-04T10:50:28+00:004 Ottobre 2018 - 10:50:28 CET|Campionato, Giovanili, News|0 Commenti

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Accedi col tuo smartphone

QrCode Inquadra il codice qui a lato con il QR Scanner del tuo smartphone e potrai accedere rapidamente alla versione mobile del nostro sito senza nemmeno digitare l'indirizzo.
Per AndroidPer iOS
P.IVA 03937460289

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: