Esordio amaro per l’U18 Gold sconfitta a Resana all’ultimo tiro.

Coach Nicola Zagolin ci racconta l’esordio sfortunato:

Prima di campionato per i nostri ragazzi U18 Gold ed è subito tanta adrenalina. Da segnalare le assenze di infortunio di lungo corso di Gambalonga e dell’ultima ora di Molena .
La partenza è difficilissima con i padroni di casa che chiudono bene l’area e puniscono costantemente dalla linea del tiro libero approfittando dei tanti falli regalati dai nostri giocatori: all’intervallo lungo saranno già 18 i tiri liberi realizzati dalla Virtus, metà dei punti realizzati. La Piovese va anche sotto di 14 punti ma comincia a reagire sul finale del secondo quarto alzando l’intensità difensiva .
Al terzo quarto entra in campo un’altra Piovese, aggressiva in difesa e in attacco: inverte il risultato e va in vantaggio di 4 punti.
L’ultimo quarto si gioca punto a punto ma i problemi di falli continuano: sul 67 pari, a due secondi dalla fine , viene fischiato un fallo che manda in lunetta gli avversarti che puniscono con un due su due.

La preghiera di Scopel da metà campo non viene accolta.

Pallacanestro Piovese: Scopel G. 17, Parise T. 10 , Drago A. 8 , Cecconello A. 8, Ferro M. 7, Carraro G. 6 , Cappello F. 4 , Scarabotti E. 4, Coin F. 2 , Minorello F., Crivellaro D., Marigo L., . All.re : Zagolin N. , Dal Zotto P.

 

Prossima partita Giovedì 11 ottobre in casa con la Virtus Padova.

Vi aspettiamo a tifare per noi.

Forza Piovese!

 

 

 

By Published On: 4 Ottobre 2018 - 10:50:28 CESTCategories: Campionato, Giovanili, News0 Comments on Esordio amaro per l’U18 Gold1,2 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.