Under18 Gold sconfitta ad Albignasego

🏀 Sei in:Under18 Gold sconfitta ad Albignasego

Under18 Gold sconfitta ad Albignasego

 

Partita da dimenticare per i nostri ragazzi che scendono in campo con poca intensità e aggressività. E’ decisivo il secondo quarto nel quale un parziale di 29-10 a favore dell’ Energy basket Albignasego segna irrimediabilmente la partita.
Una reazione nella seconda parte di gara riporta la Piovese sul meno 8 ma ormai è tardi e col calare delle energie i padroni di casa chiudono meritatamente la partita sul +20.
Un bagno di umiltà importante per i nostri ragazzi che hanno di fronte un campionato durissimo nel quale bisognerà mettere in campo un atteggiamento diverso. Forza Piovese!

Pallacanestro Piovese:   Scopel G.  24,  Ferro M. (K)  15,  Cecconello A.  10,  Minorello F.  7,  Carraro G.  2,  Drago A.  2,  Parise T. 2,  Cappello F. ,  Scarabotti E. ,  Coin F. ,  Greggio G.  ne,  Martini L.  ne,
All.re: Zagolin, Vice All.re: Dal Zotto

By |2018-10-19T11:44:43+00:0019 Ottobre 2018 - 11:44:43 CET|News|0 Commenti

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Accedi col tuo smartphone

QrCode Inquadra il codice qui a lato con il QR Scanner del tuo smartphone e potrai accedere rapidamente alla versione mobile del nostro sito senza nemmeno digitare l'indirizzo.
Per AndroidPer iOS
P.IVA 03937460289

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: