Partono bene le squadre di coach Marco Greggio, neo arrivato nel nostro staff tecnico del settore giovanile.

 

Under 14

Uisp Chioggia – Pall. Piovese 6-98

Inizia con una rotonda vittoria in quel di Chioggia il campionato per i nostri Under 14, che senza alcun patema indirizzano fin da subito l’incontro.
Gara quindi senza storia, nella quale tutti i nostri ragazzi hanno potuto mettersi in luce con un discreto minutaggio, dimostrando anche buone cose. Non mancano tuttavia spunti su cui lavorare: molti tiri facili sbagliati (troppi) e alcune dimenticanze difensive che in partite piĂą combattute sicuramente andranno evitate.
Positivo quindi iniziare con un risultato del genere, ma sarĂ  molto importante dare continuitĂ  nel lavoro in palestra per continuare a crescere e migliorare!
Prossimo appuntamento domenica alle ore 11.15 tra le mura amiche contro Solesino.

Pallacanestro Piovese: Zatti 18, Carraro 3, Schiesari 2, Rossetto 6, Battan 14, Ceola 18, Tordin, Rocco 10, Favero 12, Cavalletto 6, Pavlovic 5, Milan 2. All. Greggio

Esordienti

Pall. Piovese – Camin 30-26

Finemente rompono il ghiaccio anche gli esordienti targati Piovese, che dopo una partita molto entusiasmante portano a casa la vittoria nella partita d’esordio contro Camin.
Buoni segnali dal punto di vista tecnico e ottimo spirito di gruppo: queste gli aspetti da sottolineare positivamente per i ragazzi di coach Greggio. Unico aspetto veramente da rivedere la poca concentrazione a tratti che da un buon vantaggio ci ha portato ad avere anche soli 2 pt in piĂą degli ospiti, per poi riuscire con molta grinta a riportare in extremis sui binari giusti la sfida.
La strada è lunga, il gruppo è nuovo ed ancora in fase di formazione in campo e fuori, ma certamente lo spirito è quello giusto. Avanti così!
Prossimo impegno sabato nel “derby” contro gli amici di Brugine.

By Published On: 26 Ottobre 2018 - 11:03:54 CESTCategories: Campionato, Giovanili, News0 Comments on Partono bene U14 ed Esordienti1,4 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.