Weekend in chiaroscuro per U14 ed Esordienti.
Under 14

Pall. Piovese – BC Solesino 76-36

Seconda vittoria in altrettante gare per i ragazzi di coach Greggio, vittoriosi contro Solesino. Partita gestista dall’inizio alla fine, nella quale i padroni di casa sono stati autori di due buonissimi primi quarti, calando però la concentrazione nel terzo peridio e consentendo agli avversari di realizzare alcuni contropiedi e qualche penetrazione in modo troppo facile; a questo si aggiungono anche degli errori in attacco. Solo nell’ultimo quarto i nostri ragazzi tornano a giocare con la determinazione iniziale, concedendo meno ed allungando fino al +40 finale.
Diversi gli spunti positivi, ma atteggiamento dimostrato nell’arco della partita da rivedere: non basta esprimersi al massimo per una parte della gara, ma occorre farlo sempre e a prescindere dal punteggio! Prossimo appuntamento sabato 3 novembre, sempre tra le mura amiche contro Conselve.
Pallacanestro Piovese: Zatti 6, Schiesari, Rossetto 6, Bellesso 27, Battan 4, Ceola 11, Tordin 1, Rocco, Favero 12, Cavalletto 6, Pavlovic 2, Milan. All. Greggio

Esordienti
Due Stelle Brugine – Pall. Piovese 39-22
Arriva la prima sconfitta per il nostro gruppo esordienti, che dopo aver vinto la gara d’esordio, inciampa nel derby contro gli amici del Due Stelle. L’inizio della gara è comunque targato Piovese, con i nostri ragazzi che partono bene e finiscono il primo quarto a dirittura in vantaggio. L’inerzia cambia però già dal secondo quarto: Brugine alza l’intensità, dimostra un più di “scaltrezza” in certi frangenti ed inizia ad accumulare un minimo ma sempre costante vantaggio. Dal canto nostro non molliamo, ma pur facendo a tratti anche buone cose ci manca lo scatto per riportare la gara sui binari giusti. Il punteggio comunque seppur con i padroni di casa a condurre, non ci vede mai distantissimi; solo negli ultimi minuti di gioco il divario si allarga sino al risultato finale, che in ogni caso non deve ne rattristirci ne preoccuparci. Portiamo a casa quanto di buono anche ieri abbiamo fatto e continuando ad allenarci con voglia, divertimento e impegno cerchiamo passo passo di crescere su tutto il resto. Forza Piovese, avanti senza mollare!
By Published On: 31 Ottobre 2018 - 18:06:12 CETCategories: News0 Comments on Il weekend di U14 Silver ed Esordienti1,7 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.