Arriva a Vigonza la prima vittoria in trasferta per i nostri U18 Gold che nonostante le percentuali basse ai tiri liberi (9/19) vincono una partita non facilissima contro una squadra che sicuramente migliorerà nella seconda parte del campionato.

Una buona intensità difensiva individuale viene spesso vanificata da una mancanza di comunicazione collettiva, punto su cui lavorare per puntare a fare un salto di qualità di squadra.
In attesa di recuperare Gambalonga c’è da segnalare la buona prova di Molena che dopo un inizio un po freddino si accende sul finale e dà un importantissimo contributo per chiudere la gara in sicurezza.

Testa alla prossima partita in casa contro Roncaglia per un’importante scontro diretto .
Forza Piovese!

 

Pallacanestro Piovese: Scopel G. 20, ,Parise T. 14, ,Cecconello A.13,Molena R. 11, Minorello F. 9 , Scarabotti E.6, Ferro m. (k) 5, Drago a. 1, Coin F. 0, Gambalonga M. 0, Marigo L.0, Carraro G. ne, . All. Re Zagolin N., Dal Zotto P.

By Published On: 14 Novembre 2018 - 10:14:11 CETCategories: Campionato, Giovanili, News0 Comments on Under 18 Gold rompe il ghiaccio in trasferta0,8 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.