Finalmente dopo un lungo periodo di pausa post festività natalizie, i nostri ragazzi si sono rituffati nel campionato, avendo iniziato ormai tre settimane fa la seconda fase.
Molto buono l’inizio che ha visto i nostri ragazzi strappare due vittorie nelle prime due giornate.
La prima nel difficile campo della Rhodigium Basket, dopo una partita al cardiopalma vinta dopo due over time! Una gara dai “sali e scendi” improvvisi e repentini, nella quale l’intensità, la voglia di crederci fino in fondo e lo spirito di gruppo hanno fatto la differenza.
La seconda nel derby casalingo contro gli amici dell’Arzergrande di coach Luca; vittoria larga nel punteggio ma con diversi errori su cui lavorare in allenamento.
Primo K.O. che arriva nella terza partita in quel di Chioggia, che ci ha visiti soccombere dopo due quarti giocati su buonissimi livelli – a parte i numerosi tiri da sotto da sotto sbagliati che pesano molto anche nel risultato finale – salvo poi mollare la presa dal terzo quarto, concedendo ai padroni di casa di prendere il largo.
Inizio quindi sicuramente positivo ed incoraggiante per molti aspetti, ma che ci lascia anche la consapevolezza di dover ancora crescere e migliorare molto.
Ecco i risultati
Rhodigium Basket – Pall. Piovese 44-49
Pall. Piovese – Arzergrande 60-13
Uisp Chioggia – Pall. Piovese 46-33
Non ci tireremo di certo indietro!
Forza Piovese!
By Published On: 26 Febbraio 2019 - 12:00:27 CETCategories: Campionato, Giovanili, News0 Comments on Seconda fase per gli Esordienti1,1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.