Mettono la quarta i nostri ragazzi contro gli U18 di Solesino marchiati S.Elena. 

Partono fortissimo i ragazzi di Coach Zagolin con un 11-1  nei primi 3 minuti di gara ma gli ospiti non mollano e a fine secondo quarto il tabellone dice 30-24 per la Piovese. Nel terzo quarto un break importante porta anche ad un vantaggio di 16 punti che però gli ospiti riescono a ricucire fino addirittura al meno 2 a 20 secondi dalla fine.
Il quintetto Piovese però gestisce bene il possesso e guadagna 2 tiri liberi che Scopel, nonostante una prova sottotono causa febbre e non perfette condizioni fisiche, converte con un 2 su 2 , seguito da ulteriore d 2 su 2 di Minorello per sigillare la gara.
C’è da dire che la squadra di Coach Boggian non merita certo la  posizione in classifica che occupa e va segnalata la partita di Joseph Chinedu, fisicamente incontenibile per i nostri ragazzi, autore di una prova mostruosa con 30 punti a referto.
Un caloroso saluto a fine gara ( tunnel a volontà negli spogliatoi)  al nostro Alessandro Drago che ci lascia per impegni extracestistici ; sperando che sia solo un arrivederci a presto,  gli facciamo un in bocca al lupo per tutto.
Pallacanestro Piovese:  Cecconello A. 20,  Minorello F. 14, Gambalonga M. 11, Ferro M. (K) 10,  Scopel G.6, Drago A.6 , Parise T. 6, Molena R.3, Coin F., Gatto L..ne,Martini L.ne, Carraro G. ne  All.re Zagolin N., Vice All.re Dal Zotto P.