Mettono la quarta i nostri ragazzi contro gli U18 di Solesino marchiati S.Elena. 

Partono fortissimo i ragazzi di Coach Zagolin con un 11-1  nei primi 3 minuti di gara ma gli ospiti non mollano e a fine secondo quarto il tabellone dice 30-24 per la Piovese. Nel terzo quarto un break importante porta anche ad un vantaggio di 16 punti che però gli ospiti riescono a ricucire fino addirittura al meno 2 a 20 secondi dalla fine.
Il quintetto Piovese però gestisce bene il possesso e guadagna 2 tiri liberi che Scopel, nonostante una prova sottotono causa febbre e non perfette condizioni fisiche, converte con un 2 su 2 , seguito da ulteriore d 2 su 2 di Minorello per sigillare la gara.
C’è da dire che la squadra di Coach Boggian non merita certo la  posizione in classifica che occupa e va segnalata la partita di Joseph Chinedu, fisicamente incontenibile per i nostri ragazzi, autore di una prova mostruosa con 30 punti a referto.
Un caloroso saluto a fine gara ( tunnel a volontà negli spogliatoi)  al nostro Alessandro Drago che ci lascia per impegni extracestistici ; sperando che sia solo un arrivederci a presto,  gli facciamo un in bocca al lupo per tutto.
Pallacanestro Piovese:  Cecconello A. 20,  Minorello F. 14, Gambalonga M. 11, Ferro M. (K) 10,  Scopel G.6, Drago A.6 , Parise T. 6, Molena R.3, Coin F., Gatto L..ne,Martini L.ne, Carraro G. ne  All.re Zagolin N., Vice All.re Dal Zotto P.

By Published On: 26 Febbraio 2019 - 11:56:24 CETCategories: News0 Comments on U18 Gold, la quarta sinfonia1,2 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.