Grande partita degli U18 di Coach Zagolin e Dal Zotto che di fronte ad un sempre più numeroso pubblico amico batte la terza in classifica Pallacanestro Noventa.

I primi 2 quarti sono caratterizzati da basse percentuali dai tre punti e ai tiri liberi, consentendo agli ospiti di chiudere in vantaggio sul 28-23. Al rientro dagli spogliatoi però i nostri ragazzi impongono un ritmo alto alla gara e chiudono le saracinesche in difesa.

Il tiro da tre comincia ad entrare e il parziale del terzo quarto dice 24-12 per i nostri.
L’ ultimo quarto giocato con buona maturità ma sempre con grande energia viene vinto 20-6 , fissando il risultato finale sul 67-45.

Da segnalare l’ottima prestazione condita anche da tre bombe di “Ricky” Molena che hanno scavato il solco decisivo tra fine terzo e inizio ultimo quarto
Vittoria fondamentale (ribaltato il meno 8 dell’andata) per continuare a sperare nel terzo posto: perchè accada bisognerà vincere a Vigodarzere ma sperare anche che Resana batta Noventa.

Ancora una ragazzi, crederci sempre!

Pallacanestro Piovese: Gambalonga M. 13, Scopel G.13, Minorello F. 12, Molena R. 11, Parise T. 8, Marigo L.5, Ferro M (K) 5 , Scarabotti E., Gatto L. ne, Carraro G.ne.

All.re Zagolin N., Dal Zotto P.

 

By Published On: 8 Marzo 2019 - 10:39:03 CETCategories: Campionato, Giovanili, News0 Comments1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.