Grande partita degli U18 di Coach Zagolin e Dal Zotto che di fronte ad un sempre più numeroso pubblico amico batte la terza in classifica Pallacanestro Noventa.

I primi 2 quarti sono caratterizzati da basse percentuali dai tre punti e ai tiri liberi, consentendo agli ospiti di chiudere in vantaggio sul 28-23. Al rientro dagli spogliatoi però i nostri ragazzi impongono un ritmo alto alla gara e chiudono le saracinesche in difesa.

Il tiro da tre comincia ad entrare e il parziale del terzo quarto dice 24-12 per i nostri.
L’ ultimo quarto giocato con buona maturità ma sempre con grande energia viene vinto 20-6 , fissando il risultato finale sul 67-45.

Da segnalare l’ottima prestazione condita anche da tre bombe di “Ricky” Molena che hanno scavato il solco decisivo tra fine terzo e inizio ultimo quarto
Vittoria fondamentale (ribaltato il meno 8 dell’andata) per continuare a sperare nel terzo posto: perchè accada bisognerà vincere a Vigodarzere ma sperare anche che Resana batta Noventa.

Ancora una ragazzi, crederci sempre!

Pallacanestro Piovese: Gambalonga M. 13, Scopel G.13, Minorello F. 12, Molena R. 11, Parise T. 8, Marigo L.5, Ferro M (K) 5 , Scarabotti E., Gatto L. ne, Carraro G.ne.

All.re Zagolin N., Dal Zotto P.