Si ferma a 9 la striscia positiva di vittorie per i ragazzi dell’ U18 Gold di coach Zagolin contro una Concordia Schio che è venuta a Piove di Sacco a prendersi una meritata vittoria.

Una bella prima metà di gara per  i nostri che riescono ad imporre un  ritmo alto al gioco  portandosi 24-17 a fine terzo quarto e 46-39 a fine secondo quarto con qualche rammarico per dei facili lay-up sbagliati e i troppi rimbalzi concessi.

Al ritorno dalla pausa lunga gli ospiti mettono in campo grande energia dominando a rimbalzo offensivo, chiudendosi a zona e trovando delle buone percentuali dall’arco; Schio esce dal Borgo Rossi meritando ampiamente di aver vinto la partita.

I nostri ragazzi hanno subito troppo sul piano fisico , agonistico nonchè dell’intensità e riscoprono così  il sapore amaro della sconfitta: c’è da ritrovare la giusta fame e la giusta cattiveria in vista dello scontro diretto per il primo posto di Mercoledì a Vicenza contro l’Argine.

Forza ragazzi!

Pallacanestro Piovese: Parise T. 19, Cecconello A. 13, Scopel G. 12, Gambalonga M. 9 , Minorello F. 7, Molena R. 7 , Ferro M. (K) 6, Scarabotti E. 5 , Gatto L. , Martini L. ne, Carraro G. ne, Salmaso E. ne. All.re Zagolin N.

 

By Published On: 3 Maggio 2019 - 15:27:06 CESTCategories: News0 Comments1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.