Si ferma a 9 la striscia positiva di vittorie per i ragazzi dell’ U18 Gold di coach Zagolin contro una Concordia Schio che è venuta a Piove di Sacco a prendersi una meritata vittoria.

Una bella prima metà di gara per  i nostri che riescono ad imporre un  ritmo alto al gioco  portandosi 24-17 a fine terzo quarto e 46-39 a fine secondo quarto con qualche rammarico per dei facili lay-up sbagliati e i troppi rimbalzi concessi.

Al ritorno dalla pausa lunga gli ospiti mettono in campo grande energia dominando a rimbalzo offensivo, chiudendosi a zona e trovando delle buone percentuali dall’arco; Schio esce dal Borgo Rossi meritando ampiamente di aver vinto la partita.

I nostri ragazzi hanno subito troppo sul piano fisico , agonistico nonchè dell’intensità e riscoprono così  il sapore amaro della sconfitta: c’è da ritrovare la giusta fame e la giusta cattiveria in vista dello scontro diretto per il primo posto di Mercoledì a Vicenza contro l’Argine.

Forza ragazzi!

Pallacanestro Piovese: Parise T. 19, Cecconello A. 13, Scopel G. 12, Gambalonga M. 9 , Minorello F. 7, Molena R. 7 , Ferro M. (K) 6, Scarabotti E. 5 , Gatto L. , Martini L. ne, Carraro G. ne, Salmaso E. ne. All.re Zagolin N.