Esordienti
Con l’ultima partita a Villlatora di Saonara anche il gruppo esordienti ha concluso la stagione. Lo ha fatto con una bella vittoria, che gratifica molto i ragazzi per un anno di lavoro e di impegno.
È stata una stagione non facile, soprattutto per le difficoltà numeriche di questa squadra e che indubbiamente hanno influito nella quotidianità in palestra. Ciò nonostante non è mai mancato l’entusiasmo e la voglia di crescere e imparare. Ed i risultati 
anche se con un po’ di pazienza sono arrivati e si sono visti, non solo a livello di vittorie – 7 vittorie su 10 in questa seconda fase, anche contro ottimi avversari – ma anche come amalgama di squadra, mettendo mattone dopo mattone.
Ora non ci resta che terminare col sorriso queste ultime settimane di allenamento e goderci poi l’estate, per riprendere con entusiasmo il prossimo anno!
By Published On: 27 Maggio 2019 - 12:04:59 CESTCategories: Campionato, Giovanili, News0 Comments on Campionato Esordienti: si conclude l’anno con una vittoria0,7 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.