Under 14 di Coach Marco Greggio
Dopo una lunga ed intensa stagione che ci ha visti primeggiare nel nostro girone (18 vittorie su 18 partite), perdendo per un soffio, all’over time, la finale per il titolo provinciale contro il forte Jolly Basket termina con una bella vittoria tra le mura amiche nella terza partita della fase regionale il nostro percorso.
Un percorso che ci ha visti appunto, affrontare nelle ultime tre gare la fase regionale, contro avversari di valore: Verona Basket, Treviso (prime classificate nelle rispettive provincie) fuori casa e Castellana (terza classificata in provincia di Venezia) in casa.
Dopo una pesante sconfitta all’esordio in quel di Verona, contro una squadra sicuramente molto buona, sono arrivate due prestazioni positive, con la sconfitta di misura contro Treviso e la vittoria finale con Castellana. Sicuramente un trittico di partite toste, ma che ci sono servite molto, per capire dove ancora dobbiamo crescere, ma anche per mettere in luce tutti i passi in avanti fatti durante la stagione!
Finiamo dunque questa annata felici di quanto di buono abbiamo fatto, consapevoli della crescita individuale e di squadra, che ci ha permesso di giocarci traguardi molto importanti. Ed allo stesso tempo ci prepariamo per ripartire con entusiasmo e voglia di migliorare ancora la prossima stagione!
By Published On: 27 Maggio 2019 - 12:01:32 CESTCategories: Campionato, Giovanili, News0 Comments on U14 : Il racconto di Coach Marco Greggio1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.