Pall. Piovese – Horus Padova

Parziali: 25-17, 12-11, 12-9, 14-21.

Pall. Piovese: Zatti 5, Schiavon 2, Bellesso 9, Battan 7, Carraro 14, Penzo 1, Rigato 9, Ebem 5, Martini, Favero 5, Cavalletto 6. All. Maggetto, Vice All. Greggio.

Gara gestita dall’inizio alla fine, contro un avversario dotato di buone capacità tecniche e atletiche. Paghiamo spesso durante l’incontro una serie di canestri subiti per errate letture difensive sui blocchi della squadra ospite, che consentono ai Patavini di rimanere pur distaccati, sempre in partita. Questo è il copione andato in scena al Pala Sant’Anna per più di tre quarti. Negli ultimi minuiti di gioco però la musica cambia, Horus non molla, i nostri ragazzi proprio come nella prima gara a Martellago calano di intensità e concentrazione, ritrovandosi solo a +3 a poche azioni dal termine. Anche grazie ad un timo out di coach Maggetto ci scuotiamo, riuscendo a gestire gli ultimi istanti con maggior lucidità, fino al 2/2 ai tiri liberi di Battan che a 2 secondi dalla sirena chiudono ogni discorso inchiodando il punteggio finale sul 63-58.

Seconda vittoria, ma anche la consapevolezza che in un campionato difficile come questo servirà una maggior concentrazione per tutta la durata dei match!

By Published On: 13 Novembre 2021 - 8:49:41 CETCategories: News0 Comments0.9 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.