Scuola Padova Sud – Pall. Piovese 82-76
Parziali: 17-23, 24-17, 24-21, 17-16
Pall. Piovese: Rizzioli 12, Grinzato 4, Zambon 13, Biasin, Rigato 28, Zennaro 5, Catto (cap) 11, Agnoletto, Gallocchio 4. All.Greggio.
Chi sicuramente non rimane deluso è il pubblico presente al Palazzetto di Maserà, che ha potuto assistere una gara intensa, sempre in bilico, tra due squadre che non si sono mai risparmiate.
La Piovese termina il primo quarto in vantaggio, con buona fluidità in attacco. Il secondo parziale è di marca giallo nera, mentre dopo la pausa il punteggio rimane sul filo costantemente. I diversi falli da ambo le parti non fanno diminuire l’intensità messa in campo e l’incontro si decide solo negli ultimissimi minuti di partita, quando Scuola BK piazza un piccolo ma decisivo break. I nostri ragazzi nonostante la stanchezza non mollano e provano a rispondere colpo sul colpo, senza però trovare la via del canestro nelle frazioni finali, che ci avrebbe permesso di lasciare tutto aperto fino alla sirena.
Usciamo da questa gara consapevoli dei nostri mezzi e che nonostante le assenze e le difficoltà di allenarsi con continuità avute in queste settimane, continuando ad impegnarsi in palestra, le soddisfazioni arriveranno!
0,9 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.330 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.