COMUNICATO

Asd Pallacanestro Piovese

 

Mercoledì 19 gennaio, dopo una bella vittoria nel Campionato di Serie B dei padroni di casa della Virtus Padova, Pallacanestro Piovese ha siglato un accordo importante per il suo futuro proprio con la più forte realtà cestistica della nostra Provincia, un punto di riferimento per il nostro sport nel Veneto.

Virtus Padova e Pallacanestro Piovese stringono un legame che ha come obiettivo il rafforzamento del basket nella Saccisica. Sappiamo tutti che è un momento molto difficile per fare sport ma quando questo tunnel finirà vogliamo che il futuro sia davvero luminoso e che la nostra Società possa esprimere il grande potenziale di questo territorio e delle sue infrastrutture.

Abbiamo obbiettivi a breve e a medio termine. Fin da subito, l’obiettivo di aiutare i nostri ragazzi della Prima Squadra a centrare in fretta una promozione che una piazza come Piove di Sacco merita.

A medio termine, vogliamo fare della Saccisica un vivaio dove un movimento già importante possa crescere nei numeri e nella qualità attraverso la collaborazione tra i nostri tecnici e quelli di Virtus.

Avremo modo di approfondire i contenuti ma volevo condividere la mia soddisfazione e quella del Direttivo perché questo accordo è un’opportunità per il futuro ma anche il riconoscimento di una realtà e di un potenziale importante da parte di una grande Società come Virtus. Voglio ringraziare Nicola Bernardi, il Presidente Gianfranco Bernardi e il Direttivo e lo Staff di Virtus con cui inizia un percorso che siamo sicuri porterà a grandi e reciproche soddisfazioni.

Il Presidente Paolo Coin

1,3 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.330 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.