Pall. Piovese – Basket Roncaglia 43-116

Parziali: 14-37, 9-17, 8-25, 12-37.

Pall. Piovese: Rizzioli 7, Masiero 2, Trolese, Biasin 2, Rigato 13, Catto (cap) 5, Cameran 14, Roman. All. Maggetto.

 

Pall. Piovese – Pro Pace Basket 57-63

Parziali: 9-16, 13-17, 12-25, 23-5.

Pall. Piovese: Rizzioli 5, Masiero 5, Romagnosi, Biasin ne, Rigato 33, Zennaro, Catto (cap) 12, Cameran 2, Agnoletto. All. Mezzalana.

 

Inizio complicato della seconda fase, dopo quasi due mesi di stop.

Nella prima partita ospitiamo il Basket Roncaglia, da sempre squadra ostica. Fin dall’inizio conducono facilmente i gialloblu, grazie ad un maggior atletismo e un gioco meglio organizzato sia in attacco che in difesa.

Diverso l’andamento invece della gara con Pro Pace, che pur avendo visto sempre i nostri ragazzi inseguire, ha fatto registrare una migliore aggressività difensiva ed un atteggiamento più propositivo, che nel finale ci ha permesso di ricucire il divario fino al meno 6 finale.

Entrambe le gare, in parte, sono state condizionate da rotazioni corte, da assenze a causa delle note vicende sanitarie (anche “all’ultimo minuto”) ed in generale dalla possibilità di allenarsi poco assieme per gli stessi motivi. Tutto ciò però, non deve rappresentare una giustificazione, anzi proprio le difficoltà con cui quest’anno dobbiamo confrontarci, devono darci energia per cercare di migliorare sempre!

 

By Published On: 21 Febbraio 2022 - 14:04:27 CETCategories: News0 Comments1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.