Campionato U17 FIP:

Pall. Piovese – A.L.Ba.2015 81-73

Sabato siamo giunti alla quarta partita di andata del campionato FIP, contro l’A.L.Ba.2015. Siamo arrivati a questa partita ancora gloriosi e fieri della vittoria sul campo di Roncaglia avvenuta la settimana precedente. Ciò ha portato in tutti noi a sottovalutare l’avversario successivo a Roncaglia, e quest’ultimo è stato un grave errore. Infatti, abbiamo giocato i primi due quarti a ritmi molto bassi, concludendo il secondo quarto di una partita che a quell’ora poteva essere già vinta in parità.
La partita è continuata in maniera molto equilibrata e solo nell’ultimo quarto siamo riusciti a trovare un distacco che ci ha permesso poi di concludere con una vittoria anche questa partita, portandoci così a 4 punti in classifica. Bisognerà di certo continuare a lavorare per ottenere altre vittorie e di certo non ci accontenteremo di queste due vittorie di fila.

Campionato U17 CSI:

Energy BAM – PiovePonte 57-37

Domenica mattina siamo giunti alla seconda partita del campionato CSI, affrontando l’Energy BAM in un campo nel quale (in questa stagione) non siamo ancora riusciti a trovare una vittoria. Partita caratterizzata da molte assenze fra di noi, abbiamo gestito discretamente i primi due quarti chiudendo il secondo quarto a meno 6 punti dall’Energy.
Durante il terzo quarto i nostri avversari sono riusciti a trovare un distacco importante da noi e nonostante il parziale di 12-2 avvenuto nell’ultimo quarto a nostro favore, non siamo riusciti a trovare la vittoria. Da questa partita abbiamo imparato che, se lavoreremo duramente a partire da questo momento, i risultati positivi arriveranno senza ombra di dubbio!

Cronache di Federico Ferrara.

By Published On: 15 Novembre 2022 - 11:58:37 CETCategories: News0 Comments1,4 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.