Recap giovanili

🏀 Sei in:, Giovanili, News, Squadre, Stagione 2014-2015Recap giovanili

Recap giovanili

Eccoci arrivati al breve e consueto recap dei risultati e degli impegni del settore giovanile Piovese.

Ultimi 10 giorni particolarmente proficui per le nostre giovanili che hanno riscosso in molti casi i frutti del duro lavoro fatto.

Iniziamo come sempre con i più grandi, l’U19 Elite coglie finalmente il primo referto rosa battendo la Rucker San Vendemiano al termine di una gara giocata dopo tempo con continuità di gioco e di concentrazione. 71-70 ha segnato il tabellone alla sirena del PalaJunior per la gioia dei ragazzi e di coach Maggetto e Bado.

Turno amichevole invece per l’U15 Elite, la capolista Vicenza si è presentata regolarmente al PalaJunior, ma il duo arbitrale designato no. Di comune accordo si è deciso quindi di disputare un’amichevole, anche stavolta però sia in settimana che durante l’amichevole si sono dovuti registrare infortuni a 2 dei pochi ragazzi rimasti ancora sani del gruppo. Per i coach Balzi e Sartori un’altra tegola da affrontare senza perdersi d’animo e provando a portare i rimanenti e i rientranti dai precedenti infortuni col cuore aldilà dell’ostacolo, magari con la preziosa collaborazione di alcuni elementi dell’U14 di coach Mezzalana che oramai quasi in pianta stabile aiutano il gruppo 2000 a comporre la rosa dei 10-12 effettivi per le partite.

U14 che sta vivendo un momento di ripresa, dopo l’inopinata battuta d’arresto di Villatora, è arrivato un successo importante sia nel punteggio sia nella qualità di gioco contro Montegrotto (77-54). Un segnale che fa ben sperare da parte di un gruppo alla ricerca della continuità di rendimento tecnico e di risultati, a coach Mezzalana e Boaretto il compito di far fruttare il momento.

Ha dimostrato invece di essere in un momento molto positivo l’U13 di coach Canton e Bernardello. Alla precedente vittoria contro Montegrotto sono seguite altre 3 affermazioni, larghe nel punteggio e discretamente soddisfacenti sotto il profilo del gioco e dell’impegno. San Martino di Venezze (71-24), gli amici di Pontelongo nel recupero della prima giornata (77-39) e il Delta Porto Tolle (15-147) sono state le squadre contro cui è arrivato il referto di color rosa in questa settimana.

 

Un grosso bravo a tutti i nostri ragazzi e ai nostri coach e un buon proseguimento di lavoro in palestra!

By | 2016-10-12T11:50:19+00:00 10 dicembre 2014 - 18:20:21 CEST|Campionato, Giovanili, News, Squadre, Stagione 2014-2015|0 Commenti

About the Author:

Rispondi

Accedi col tuo smartphone

QrCode Inquadra il codice qui a lato con il QR Scanner del tuo smartphone e potrai accedere rapidamente alla versione mobile del nostro sito senza nemmeno digitare l'indirizzo.
Per AndroidPer iOS
P.IVA 03937460289
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: