Il mattino ha l’oro in bocca..dice il saggio

🏀 Sei in:, News, SquadreIl mattino ha l’oro in bocca..dice il saggio

Il mattino ha l’oro in bocca..dice il saggio

15 presenti questa mattina per la seduta di allenamento ore 7-9 svolta al PalaJunior dall’U15 di coach Canton e Braghin in preparazione della F4 di sabato e domenica in quel di Montegrotto.

Il coach ci spiega l’ inusuale orario in giorno festivo: “Ho chiesto ai ragazzi disponibilità per non perdere l’allenamento regolare del martedì viste le tradizionali scampagnate del 25 aprile, la mia disponibilità era di qualsiasi ora e i ragazzi molto intelligentemente mi hanno preso di parola decidendo democraticamente tra di loro per l’orario 7-9 di mattina. 15 presenti su 16 “sani” alle 7 di mattina in un giorno festivo, vista anche la sequela di infortuni che ci ha colpito in questo periodo, è un dato che mi riempie di orgoglio, alleno un gruppo di ragazzi splendidi, che ci tengono veramente a quello che fanno e un grande grazie va anche ai genitori che si sono fatti, anche nel giorno di festa, un’alzataccia per portarli in palazzetto. Stiamo facendo tutto quanto è nelle nostre massime possibilità per arrivare pronti a sabato e domenica, venderemo cara la pelle divertendonci come abbiamo fatto sempre quest’anno comunque vada.”

 

Il finale di allenamento è stato allietato da dolci per tutti per recuperare le molte energie spese e poi tutti a divertirsi in compagnia.

 

Buon 25 aprile a tutti e forza Piovese!

 

By |2017-04-25T11:08:38+00:0025 aprile 2017 - 11:08:38 CET|Giovanili, News, Squadre|0 Commenti

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Accedi col tuo smartphone

QrCode Inquadra il codice qui a lato con il QR Scanner del tuo smartphone e potrai accedere rapidamente alla versione mobile del nostro sito senza nemmeno digitare l'indirizzo.
Per AndroidPer iOS
P.IVA 03937460289

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: