Under 18 Gold, passo falso a Noventa

🏀 Sei in:, Giovanili, SquadreUnder 18 Gold, passo falso a Noventa

Under 18 Gold, passo falso a Noventa

La nostra U18 gold perde una partita che ha meritato di perdere. Partono fortissimo i padroni di casa che mettono a segno ben 6 bombe nel primo quarto, chiudendolo in vantaggio per 24 – 8. Dopo essere sprofondati anche a meno 18 ad inizio secondo quarto , la Piovese si sveglia finalmente e riesce a portarsi prima sul  meno 13 a fine secondo quarto, poi a meno sei a fine terzo quarto 45 – 39.

L’ultimo quarto purtroppo a causa un po di stanchezza e a qualche imprecisione ci vede tornare sotto nel punteggio a meno dieci quasi subito.
Bravi comunque i nostri avversari  a mettere a segno  altre bombe decisive ( 10 bombe da tre punti per Noventa a fine partita).
Resta il rammarico per un atteggiamento soft il primo quarto e i troppi falli regalati ( alla fine la conta sarà di 28 falli commessi e solo 12 subiti).
Sconfitta da archiviare subito perchè c’è da preparare la difficilissima trasferta a Roncaglia.

Pallacanestro Piovese: Ragazzo A. (K) 21, Livieri A. 12, Arcangeli G. 10,Benettolo R. 7, Bozzato F. 4, Destro T. , Canciani M. 3,  Xodo G. ,  Boldrin C., Brugiolo A., Pozzato M.
All.re Zagolin
By |2017-12-05T16:31:16+00:005 dicembre 2017 - 16:31:16 CEST|Campionato, Giovanili, Squadre|0 Commenti

About the Author:

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Accedi col tuo smartphone

QrCode Inquadra il codice qui a lato con il QR Scanner del tuo smartphone e potrai accedere rapidamente alla versione mobile del nostro sito senza nemmeno digitare l'indirizzo.
Per AndroidPer iOS
P.IVA 03937460289

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: