Si è chiusa con la sconfitta di stretta misura in casa della capolista USMI Basket (70-66) la regular season della nostra Promozione maschile.

Nonostante la sconfitta i nostri ragazzi scalano una posizione in classifica e chiudono il girone al 4° posto, conquistandosi il vantaggio del fattore campo nel primo turno.Ad affrontarci sarà A.M. La Torre, squadra di Crespano del Grappa.

Coach Carlo Canton e coach Nicola Zagolin, i ragazzi tutti, vi aspettano VENERDI’ 20 ore 21 per gara 1 per dare una spinta in più alla squadra per partire col piede giusto nella serie.

Coach Canton presenta la serie così: “Affronteremo una squadra tosta, con punti di forza ben definiti ma abbastanza altalenante nel rendimento vedendo i risultati della regular season. Abbiamo avuto qualche problema di infortuni e impegni di lavoro in queste 2 settimane, ma lo spirito è pronto e spesso queste partite si giocano più col cuore e con lo spirito che con la tecnica e la tattica. Mi aspetto che Piove di Sacco e il PalaJunior ci diano il calore e una marcia in più che ci serve per portare a casa gara 1, questa è una piazza con grande passione ed entusiasmo, i ragazzi vorranno sentire una grande spinta per tutti i 40 minuti, per la squadra, con la squadra.

 

Ci vediamo al PalaJunior alle 21 venerdì, ABBIAMO BISOGNO DI VOI, VI ASPETTIAMO!