La nostra U18 Gold Piovese vince in casa di 1 e strappa il biglietto per le Final Four che si giocheranno in casa al PalaJunior Borgo Rossi il 19 e 20 Maggio. Dopo un primo quarto in cui la palla proprio non voleva entrare nonostante una buona circolazione di palla ( chiuso 7-14 per gli avversari), nel secondo parziale una maggiore aggressività ci fa chiudere in vantaggio di 1 (26-25 all’intervallo lungo).

Nel terzo quarto un ottimo parziale ci porta sul + 13, ma Valpolicella non molla, recupera nell’ultima frazione e porta la partita sul punto a punto . Si decide tutto nei minuti finali in cui un canestro da 2 di Giò Arcangeli a 8 secondi dalla fine decide la partita che si conclude 61-60.

Pallacanestro Piovese:   Ragazzo A. (K)  19,  Arcangeli G.  12,  Canciani M.  12,  Benettolo R.  8,  Boldrin C.  5,  Brugiolo A.  3, Bozzato F.  2,  Destro T. ,  Schiesari F. ,  Xodo G .  All.re: Zagolin.

By Published On: 12 Maggio 2018 - 17:51:30 CESTCategories: Campionato, Giovanili0 Comments on U18 Gold conquista la F40,7 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.