Weekend positivo per U14 Silver ed Esordienti

🏀 Sei in:, Giovanili, NewsWeekend positivo per U14 Silver ed Esordienti

Weekend positivo per U14 Silver ed Esordienti

Monselice Basket – Pall. Piovese
Tutto facile nella gara che ci ha visti affrontare il Basket Monselice. Partita indirizzata sin dai primissimi minuti, con i ragazzi in biancoblu, che questa volta, a differenza di altre occasioni, entrano in campo subito molto concentrati e vogliosi di far bene. Nell’arco della gara, numerosi sono stati gli spunti positivi, uno su tutti la rotazione concessa da coach Greggio a tutti i ragazzi, che di conseguenza hanno avuto la possibilità di mettersi in luce con un buon minutaggio. Da rivedere molti tiri facili sbagliati, che in partite come questa sembrano apparentemente trascurabili, ma che invece in gare più combattute ed equilibrate non potremo permetterci.
Avanti con il lavoro in palestra, senza mai mollare!
Pallacanestro Piovese:  Zatti 12, Carraro 7, Rossetto 10, Bellesso 41, Battan 8, Ceola 54, Rocco 11, Favero 12, Cavalletto 20, Pavlovic 9, Milan2. All. GreggioEsordienti

Pall. Piovese – Noventa M. 42-24
C’è aria di festa in quel di Piove di Sacco ed anche i nostri ragazzi sembrano risentirne positivamente. Dopo un inizio un pò contratto, caratterizzato sia da qualche dimenticanza in difesa, che da qualche errore in attacco, nel secondo quarto i ragazzi classe 2007/2008 della Pall. Piovese mettono la “quinta”, accumulando il vantaggio che poi terranno fino alla fine. Nota non molto positiva l’approccio del terzo quarto, nel quale forse, credendo di avere già vinto regaliamo qualcosa di troppo. Fortunatamente ci approcciamo all’ultimo periodo di gioco, di nuovo con uno spirito propositivo, grazie al quale allunghiamo fino al +18 finale. Il gruppo, un passo alla volta, sta dimostrando di crescere, con entusiasmo e voglia di imparare, come dimostrano anche le due vittorie ottenute in queste prime tre partite. Il lavoro da fare è comunque ancora tanto, andiamo avanti su questa strada e sicuramente continueremo a crescere e migliorare.
Forza Piovese!
By |2018-11-16T12:14:59+00:0016 Novembre 2018 - 12:10:59 CET|Campionato, Giovanili, News|0 Commenti

About the Author:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Accedi col tuo smartphone

QrCode Inquadra il codice qui a lato con il QR Scanner del tuo smartphone e potrai accedere rapidamente alla versione mobile del nostro sito senza nemmeno digitare l'indirizzo.
Per AndroidPer iOS
P.IVA 03937460289

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: