Arriva l’ottava vittoria consecutiva al termine di una battaglia durata 40 minuti contro L’Argine Vicenza 2001.

Gli ospiti alternano difese a uomo e zona e tirano con buone percentuali dall’arco per tutta la durata dell’incontro. I nostri ragazzi, (ancora assente Scopel) non riescono a chiudere la partita dopo essere stati anche + 12 nel secondo quarto, andando in difficoltà contro la zona 3-2 dei Vicentini.
Al ritorno dagli spogliatoi i nostri ragazzi mettono una intensità diversa sul parquet; la partita procede però punto a punto e solo una lucida gestione dei possessi finali ci permette di conquistare due punti importanti.

Da segnalare l’ottima prova del 2002 Emanuele “Ema “ Scarabotti , decisivo sulle due metà campo, autore di una prova di grande intensità e del 2003 Thomas “Tommy” Parise con palle recuperate e freddezza nei tiri liberi finali. Prossimo appuntamento il 29 Aprile a Verona con l’obiettivo di non interrompere la striscia di vittorie consecutive. Forza ragazzi!

Pallacanestro Piovese: Parise T. 16, Ferro M.(K) 15, Minorello F. 13, Scarabotti E. 10, Cecconello A.7, Gambalonga M.7, Molena R.3, Marigo L., Gatto L., Martini L. ne, Zagolin R.ne. All.re Zagolin N., Dal Zotto P.