Pall. Piovese – IN’s MERCATO Arcella 76-44

Pro Pace Basket – Pall. Piovese 60-69
Partita tutt’altro che in discesa quella disputata al pala S. Anna contro Arcella. La coriacea squadra ospite da subito lotta con convinzione, mentre Piovese subisce in difesa e a rimbalzo. Anche in attacco manca fluidità e fino alla fine del 3Q la gara rimane aperta. Nell’ultima pausa breve coach Maggetto rifila un’altra “strigliata” ai sui ragazzi, che finalmente mettono in campo il giusto approccio scavando il solco decisivo.
Approccio iniziale da rivedere anche in quel di Mortise: il 1Q vede i padroni di casa più pimpanti e termina con un parziale di 15-13 meritatamente a loro favore. Già da inizio 2Q iniziamo ad alzare l’intensità e la concentrazione e vincendo anche se di misura tutti gli altri parziali, portiamo a casa una partita in un campo difficile, che ci consente di classificarci al primo posto con una giornata d’anticipo.
Prossimo impegno per la squadra del duo Maggetto/Greggio lunedì 14 marzo, ancora a Padova contro Horus, seconda della classe per provare a finire il girone senza sconfitte.

 

By Published On: 13 Marzo 2022 - 9:48:33 CETCategories: News0 Comments0,9 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.