Pall. Cerea – Pall. Piovese 73-66
La seconda fase inizia subito in salita. In terra veronese gli ospiti si trovano a fare i conti con una squadra organizzata e solida. Mentre dal canto nostro in attacco ragioniamo poco ed in difesa fatichiamo a trovare contromisure. L’inerzia è sempre a favore di Cerea, che riesce a spingersi anche sul +9.
Lo scossone che incide pesantemente sul clima dell’incontro si registra tra terzo e quarto parziale: un fallo probabilmente antisportivo su Ebem, non sanzionato nemmeno col fallo normale, fa scattare coach Maggetto. La pronta reazione dell’arbitro non si fa attendere: doppio fallo tecnico e uscita del coach Piovese. Quasi nemmeno il tempo per il Vice Greggio di riordinare le idee, che arrivano pure nei suoi confronti, in modo assolutamente spropositato, un fallo tecnico ed un’espulsione diretta. I ragazzi da soli nei minuti decisivi, reagiscono con molto orgoglio, fino ad impattare sul meno due. Non basta però. I veronesi hanno la forza di rispedirci indietro, sino al 73-66 finale.
La condotta arbitrale senza dubbio inadatta, non deve però trarre in inganno: la vittoria di Cerea per quanto visto è meritata e noi dobbiamo essere consapevoli che servirà lavorare tanto per farci trovare pronti nelle prossime partite. Forza ragazzi!
By Published On: 5 Aprile 2022 - 6:39:45 CESTCategories: News0 Comments on L’Under 17 cade a Cerea1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.