Un intensa domenica di minibasket “mostruoso”, quella passata tra i palazzetti di Sant’Anna e PalaJunior che ha visto quasi un centinaio di Aquilotti giocarsi l’Halloween Cup in un clima di divertimento, confronto e amicizia, sempre con la palla a spicchi sotto braccio!

I nostri Aquilotti con gli amici di Conselve, Rhodigium, Horus e Cangurino con le due squadre di Legnaro e Ponte, si sono dati battaglia a colpi di mostruosi canestri, scherzetti in palleggio e magici passaggi conditi da tenebrose difese il tutto con un contagioso divertimento!!

 

“E’ stata una bellissima giornata di minibasket – commenta Gigi Maggetto al termine del torneo – con tante partite giocate con impegno e divertimento da parte di tutti i bambini; la bella giornata ci ha permesso poi di organizzare al meglio anche la pausa pranzo, che è diventato un momento importante di condivisione e amicizia!

Nel pomeriggio le finali tutte agguerite ma sempre nel segno della correttezza e del divertimento come deve essere con il minibasket! E infine grande soddisfazione per i nostri Aquilotti che hanno portato a casa la vittoria nella finalissima dimostrando tanta grinta ed energia per tutta la giornata!

Un grande grazie va a Valerio e agli istruttori delle societĂ  invitate per l’aiuto nell’organizzazione del torneo, ai ragazzi dell’Under 14 (splendidi), ad Andrea, Riccardo e Federico che si sono prodigati per arbitrare e gestire il tavolo nei due palazzetti, e a tutti i genitori della squadra Aquilotti per l’aiuto dato nell’organizzare il momento del pranzo!!

 

Basket Conselve ASD

Basket Roncaglia

Rhodigium Basket ASD

HORUS Basket Padova

By Published On: 7 Novembre 2022 - 8:27:51 CETCategories: News0 Comments on Torneo di Halloween1,3 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.