Fondamentale vittoria per l’U18 Gold che batte la Pallacanestro Vigodarzere 62-41.

 

Ultima giornata del girone d’andata: continua l’imbattibilità casalinga per i nostri ragazzi che si impongono di 20 punti nello scontro diretto contro la sempre ostica Pallacanestro Vigodarzere, miglior difesa del campionato.
La partita parte in salita con grosse difficoltà a trovare il nostro ritmo e con percentuali al tiro basse da entrambe le parti; è nel terzo quarto grazie ad una difesa granitica e a successivi contropiedi che si riesce a fare il parziale decisivo ( 24-9).
Bella gara del nostro “Mino”, ma importante vittoria di squadra in vista della battaglia di giovedi’ prossimo per la prima giornata di ritorno contro una delle due capoliste: la Virtus Resana .
All’andata finì +2 per Resana con 2 tiri liberi concessi a 3 secondi dalla fine: c’è voglia di rivincita e di continuare l’imbattibilità nel fortino del Borgo Rossi.

Venite a sostenere questi ragazzi!

Forza Piovese!

 

Pallacanestro Piovese: Minorello 19, Scopel 11, Gambalonga 11, Parise 6 , Ferro (K) 5, Carraro 4 , Molena 4, Scarabotti 2, Coin, Marigo, Gatto.    All.re Zagolin, Dal Zotto