Fondamentale vittoria per l’U18 Gold che batte la Pallacanestro Vigodarzere 62-41.

 

Ultima giornata del girone d’andata: continua l’imbattibilità casalinga per i nostri ragazzi che si impongono di 20 punti nello scontro diretto contro la sempre ostica Pallacanestro Vigodarzere, miglior difesa del campionato.
La partita parte in salita con grosse difficoltà a trovare il nostro ritmo e con percentuali al tiro basse da entrambe le parti; è nel terzo quarto grazie ad una difesa granitica e a successivi contropiedi che si riesce a fare il parziale decisivo ( 24-9).
Bella gara del nostro “Mino”, ma importante vittoria di squadra in vista della battaglia di giovedi’ prossimo per la prima giornata di ritorno contro una delle due capoliste: la Virtus Resana .
All’andata finì +2 per Resana con 2 tiri liberi concessi a 3 secondi dalla fine: c’è voglia di rivincita e di continuare l’imbattibilità nel fortino del Borgo Rossi.

Venite a sostenere questi ragazzi!

Forza Piovese!

 

Pallacanestro Piovese: Minorello 19, Scopel 11, Gambalonga 11, Parise 6 , Ferro (K) 5, Carraro 4 , Molena 4, Scarabotti 2, Coin, Marigo, Gatto.    All.re Zagolin, Dal Zotto

0,8 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.330 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.