XXL Pallacanestro – Pall. Piovese 65-56

La reazione dei ragazzi dopo le ultime due sconfitte si vede: finalmente dopo un periodo di alti e bassi entriamo in campo più solidi in difesa e con la concentrazione giusta in attacco, contro la squadra probabilmente più attrezzata del girone. Dopo un 1Q che vede Piovese in vantaggio, Pescantina guidata da un numero 3 in gran spolvero trova le contromisure. I successivi parziali si chiudono sempre in favore dei Veronesi, che iniziano a condure l’incontro. Ciò nonostante rimaniamo a un soffio e a due minuti dalla fine siamo di nuovo a –2. E’ il solito 3 biancorosso e piazzare una tripla fondamentale e a realizzare diversi tiri liberi su nostri falli “sistematici” per fermare il cronometro, che ci fanno terminare la a –9.

I giochi per provare ad accedere alla F4 sono ancora aperti, ma per farlo in tutte le restanti gare servirà la miglior Piovese, come e più quella vista in riva al Lago!

By Published On: 23 Aprile 2022 - 8:53:02 CESTCategories: News0 Comments on Agli Under 17 non basta la miglior partita per passare a Pescantina0,8 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.