Pall. Piovese – Horus Padova 56-66

Parziali: 10-12, 15-13, 7-24, 24-17.

Pall. Piovese: Rizzioli 15, Zambon 14, Biasin, Carraro, Bozzolan, Ferrara 2, Zennaro, Catto (cap) 8, Cameran 17. All. Greggio.
Entrambe le compagini di presentano spuntate al Pala S’Anna – 9 giocatori per i padroni di casa, 8 per gli ospiti – ma con la volontà di far propri i due punti. Ne esce una gara in perfetto equilibrio fino alla pausa lunga con la tripla finale di Rizzioli che consente alla Piovese di impattare sul 25 pari. La scoppola per i nostri ragazzi arriva nel terzo parziale, quando una serie di dimenticanze in difesa fa volare via i gialloblu. Ma non è finita: nell’ultimo quarto nonostante la stanchezza ricominciamo a giocare in modo lucido e ricuciamo pian paino lo svantaggio. Una sequenza di tiri liberi sbagliati a pochi minuti dal termine non ci permette di riaprire definitivamente ogni discorso. Infatti nonostante una difesa a uomo a tutto campo dei nostri ragazzi gli ultimi 4 minuti, che manda in tilt gli avversari e che ci ridà coraggio non riusciamo ad andare oltre il –8 raggiunto a 50 secondi dal termine.
Bravi comunque ai nostri Under 16 per averci creduto sempre. Testa alle prossime!

 

 

By Published On: 28 Marzo 2022 - 6:45:59 CESTCategories: News0 Comments on Under 16 sconfitta nonostante una buona prova1 min read

Condividi questa storia, scegli tu dove!


Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 16 altri iscritti

Recent Tweets

Leave A Comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.